Calciomercato Juve, Wilshere è molto più di un'idea: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Wilshere è molto più di un’idea: i dettagli

Pubblicato

su

Il centrocampista 26enne dell’Arsenal è occasione estiva che stuzzica il palato della Juventus. Marotta sulla tracce di Jack Wilshere

Fiuta i parametro zero sul mercato, come uno squalo fiuterebbe l’odore del sangue nel mare. Beppe Marotta ha messo nel mirino Jack Wilshere, centrocampista 26enne dell’Arsenal in scadenza in estate. L’inglese, in prestito nell’ultima stagione al Bournemouth, è tornato su ottimi livelli dopo i tanti infortuni e potrebbe rappresentare un autentico colpaccio.

La Juventus ci sta pensando concretamente e, viste anche le difficoltà nel trovare la quadra per Emre Can, potrebbe virare su un profilo sicuramente diverso ma comunque valido per qualità e potenzialità. Su Wilshere è vivo anche l’interesse del Milan che, però, non potrebbe contare sull’appeal internazionale di cui gode Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.