Zaniolo Juve, la priorità di Cherubini: fatta la prima mossa. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, la priorità di Cherubini: fatta la prima mossa. Ultime

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo in cima alla lista estiva di mercato della Juve. Prima mossa già fatta dai bianconeri per il giovane fantasista

Tuttosport fa oggi il punto della situazione sull’interesse della Juve per Nicolò Zaniolo, nome tornato prepotentemente a circolare nell’ambiente nelle ultime settimane.

Il fantasista giallorosso sarebbe il primo nome sulla lista degli acquisti di Cherubini, che la prima mossa con l’entourage, anche se sottotraccia, l’avrebbe già fatta. E lo stesso numero 22, senza rinnovo, sarebbe pronto a lasciare la Roma, vedendosi con una sola maglia in futuro: quella bianconera. Non tanto per questioni di tifo, anche se la fede del Zaniolo ragazzo era nota, quanto per la volontà di vincere qualche trofeo in Italia e provare a farlo in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.