Calciomercato Juve
Calciomercato Juventus, retroscena dalla Continassa: Spalletti ha chiesto questi colpi durante l’ultimo vertice

Dopo il colpo Ekhator, Luciano Spalletti chiede alla dirigenza della Juventus altri due rinforzi nel reparto offensivo per sostituire i partenti
La Juventus accelera con decisione le grandi manovre in vista della nuova stagione. Nell’ultimo vertice di mercato andato in scena alla Continassa, Luciano Spalletti è stato estremamente chiaro con tutta la dirigenza: servono altri due attaccanti dopo Ekhator per completare un reparto che ha subito profondi cambiamenti. La rosa dei bianconeri necessita urgentemente di gol e nuova linfa per affrontare i futuri impegni ad altissimi livelli.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Come svelato nell’edizione odierna da Tuttosport, le richieste del tecnico toscano nascono dall’assoluta esigenza di sopperire alle partenze di Openda, Milik e probabilmente a quella di David. Questo triplo addio costringe la dirigenza a disegnare le strategie del club sul fronte delle entrate, evitando pericolosi vuoti di organico.
Ora si attendono mosse concrete con la Juve chiamata ad accelerare in queste decisive settimane di luglio. La Juve è già al lavoro per individuare i profili ideali che sappiano integrarsi nei meccanismi tattici del mister. La Vecchia Signora non ha intenzione di farsi cogliere impreparata e punta a stringere i tempi per i nuovi innesti.