Calciomercato: Marchisio ha rifiutato il Montreal Impact - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Marchisio ha rifiutato il Montreal Impact – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Si è conclusa con un nulla di fatto la spedizione in Italia di Nick De Santis, che ha proposto a Marchisio di giocare in MLS con la maglia del Montreal Impact

Due mesi fa Claudio Marchisio ha detto «no» al Montreal Impact. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Juventus News 24, si è conclusa con un nulla di fatto la spedizione in Italia di Nick De Santis, vice presidente e uomo mercato del club canadese del patron Joey Saputo, che ha proposto al Principino di intraprendere l’avventura in MLS con un ruolo di prim’ordine in squadra. Un progetto di vita, ancor prima che da calciatore, che pare non aver convinto il numero otto bianconero, che ha spiegato di volersi allontanare da casa. Il mancato arrivo di Marchisio in Canada avrebbe, dunque, una causa completamente diversa rispetto a quello di Fernando Torres, la cui richiesta economica sarebbe stata molto più alta rispetto all’offerta.

Difficile che Marchisio torni indietro sulla decisione: più che probabili anche i ritorni a breve in Italia dei due calciatori ex Serie A nell’organico a disposizione del tecnico Rèmi Garde, Marco Donadel e Matteo Mancosu. Il primo compare ancora nella lista degli indisponibili dopo l’infortunio dello scorso anno, e sarebbe intenzionato a tornare in Italia magari per avviare una nuova carriera da allenatore, il secondo pare rientrato poco nei piani del tecnico e potrebbe sfruttare la prossima sessione estiva di calciomercato per accettare una delle diverse proposte già avanzate da diversi club di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.