Calendari Serie C, slitta ancora la data dei calendari
Connettiti con noi

News

Caos Serie C, slitta ancora la data dei calendari. Forse lunedì…

Pubblicato

su

Dopo che la riunione per decidere le sorti della Serie B non ha portato a nulla, la Serie C è costretta a rinviare i calendari

Continua il caos all’interno del calcio italiano. Dopo la querelle del calcio femminile, restituito alla FIGC, ieri si doveva decidere delle sorti della Serie B. Il campionato cadetto è iniziato a 19 squadre, ma i ricorsi delle varie squadre che sperano nel ripescaggio ha portato a una nuova riunione. Ieri però, in prefetto stile italiano, si è deciso di non decidere. Il Collegio di Garanzia del CONI ha fatto sapere che prenderà la sua decisione entro martedì. Lunedì, comunque, dovrebbe essere il giorno giusto.

La Serie C, intanto, rimane anch’essa bloccata. E a causa di questa non decisione è costretta a rinviare la data dei calendari di categoria. Calendari che sarebbero dovuti essere sorteggiati domani. A renderlo noto è stato un comunicato stampa da parte della stessa Lega: «La Lega Pro, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni che slitta alla prossima settimana, suo malgrado, si vede costretta a rimandare i calendari. Seguiranno comunicazioni sulla nuova data nei prossimi giorni». Ovviamente dovrebbe slittare anche l’inizio del campionato, inizialmente fissato per il 15 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.