Calvo a Dazn: «Allegri non è assolutamente in discussione. Confermalo è un'ovvietà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvo a Dazn: «Allegri non è assolutamente in discussione. Confermalo è un’ovvietà»

Pubblicato

su

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juve, ha parlato a Dazn prima del match contro il Bologna. Le dichiarazioni

Le parole di Francesco Calvo a Dazn prima di Bologna Juve.

SODDISFATTI CON I PRIMI 4 POSTI E EUROPA LEAGUE ED ALLEGRI Gli obiettivi sono il secondo posto e andare in finale di Europa League, poi penseremo a vincerla. Confermare Allegri significa dire un’ovvietà. Allegri è tornato alla Juventus per un progetto di 4 anni, non siamo neanche a metà. Per lui parlano gli 11 trofei alla Juve, assolutamente non è in discussione. Anche in una stagione come questa abbiamo voglia di imparare, noi dirigenti e giocatori.

NUOVO DIRETTORE SPORTIVOStiamo pianificando il futuro. Lo stiamo facendo con Cherubini e il mister insieme a me. Siamo un blocco granitico che lavora sul futuro oltre a concludere la stagione al secondo posto e in finale di Europa League. Chi arriverà in futuro si dovrà integrare con la Juventus. La solidità della Juve non dipende da una sola persona.

MOMENTO PIU’ DIFFICILEQuando si vivono i momenti difficili e si passano, il prossimo sarà ancora più difficile. Veniamo da un periodo negativo quindi è un momento difficile ma anche il più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.