Campionato Primavera rinviato? 9 club chiedono lo slittamento: le ultime
Connettiti con noi

News

Campionato Primavera rinviato? 9 club chiedono lo slittamento: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Il campionato Primavera 1 potrebbe slittare. I club chiedono il rinvio di due settimane per motivi organizzativi: le ultimissime

Nove club su 16 del campionato Primavera 1 hanno chiesto il rinvio dell’inizio del nuovo campionato, di almeno 15 giorni. L’Atalanta, campione d’Italia Primavera ma anche Ascoli, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Torino, hanno firmato un documento per chiedere il rinvio del campionato Primavera.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad adeguarsi, Empoli e Spal si sono astenute mentre Juventus, Roma, Lazio e Milan non hanno appoggiato la richiesta. Il motivo? «ci sono enormi difficoltà a cominciare venerdì 18 rispettando il protocollo anti-Covid previsto per il calcio giovanile e dilettantistico».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.