Campoccia: «Juve col coltello tra i denti ma noi faremo partita vera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Campoccia: «Juve col coltello tra i denti ma noi faremo partita vera»

Pubblicato

su

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Le sue parole

Stefano Campoccia ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le parole del vicepresidente dell’Udinese verso la sfida contro la Juve.

UDINESE JUVE «Con la Juventus sarà partita vera, verissima. Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. Vogliamo dar merito alla qualità dei nostri ragazzi. La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perché è in lotta per la Champions. Ma confido nell’Udinese. Noi artefici del destino di Pirlo? Saranno scelte della Juventus».

SUPER LEAGUE – «De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega. È stata una strada pericolosa, abbiamo rischiato. La SuperLega è stata una minaccia per il calcio. De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza. ​Chi ha dato la spallata definitiva contro il progetto della SuperLega sono stati proprio i tifosi, la piazza globale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.