Caos Capitale, nuovo stadio della Roma: nove arresti per corruzione
Connettiti con noi

News

Caos Capitale, nuovo stadio della Roma: nove arresti per corruzione

Pubblicato

su

L’inchiesta della Procura capitolina in merito al progetto del nuovo stadio della Roma ha portato a 9 arresti per corruzione

Non arrivano buone notizie per la Roma e per i suoi tifosi. La costruzione del nuovo stadio subisce un’ennesima frenata. Nell’ambito di un’indagine condotta dalla Procura capitolina, infatti, secondo quanto riferisce l’Ansa, i Carabinieri hanno arrestato nove persone, sei in carcere e tre ai domiciliari, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma. Tra i convolti ci sarebbero Luca Parnasi, proprietario della società Eurnova che sta realizzando il progetto dello stadio, e Adriano Palozzi,  vicepresidente del Consiglio Regionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.