Caputi: «De Laurentiis? Mai sbandierare di essere più onesti degli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi: «De Laurentiis? Mai sbandierare di essere più onesti degli altri»

Pubblicato

su

Caputi: «De Laurentiis? Mai sbandierare di essere più onesti degli altri». Il giornalista commenta le parole in riferimento alla Juve

Il giornalista Massimo Caputi a TMW Radio ha commentato le parole di De Laurentiis in merito allo scudetto perso in favore della Juve negli anni scorsi.

CAPUTI – «Premesso che bisogna accertare sempre tutto, è chiaro che in questi anni abbiamo assistito a società indebitate e attendiamo di capire come finiranno certe vicende. ADL si riferisca a questo, che squadre con bilanci così in rosso e con operazioni ancora ingiudicate, ai suoi occhi qualcuno ha avuto qualche vantaggio. Ma va provato. A Roma si dice che il più pulito c’ha la rogna. Sull’onestà in generale, meglio non esagerare. Mai sbandierare di essere più onesti degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.