Caressa: «Allegri pensava mancasse qualcosa alla Juve, ma la società...»
Connettiti con noi

News

Caressa: «Allegri pensava mancasse qualcosa alla Juve, ma la società…»

Pubblicato

su

Caressa parla del fresco addio di Massimiliano Allegri alla Juventus: le parole del giornalista

Nel giorno dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, Fabio Caressa ha espresso la sua opinione ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del giornalista.

SEPARAZIONE- «Allegri aveva bisogno di un progetto comune con la società. Dalle parole di Nedved si poteva già intuire che qualcosa sarebbe potuto accadere».

ALLEGRI – «Allegri pensava che mancasse qualcosa alla squadra per alzare la Champions, dall’altra parte la società voleva un qualcosa in più dall’allenatore, essendo soddisfatta di quanto fatto sul mercato. Il Manchester United sarebbe stato perfetto per Allegri ma secondo me starà fermo un anno».

LA BATTUTA – «E se la Juve puntasse su un nome a sorpresa tipo De Zerbi?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.