Carnesecchi Juve, la richiesta dell’Atalanta e la risposta dei bianconeri: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnesecchi Juve, la richiesta dell’Atalanta e la risposta dei bianconeri: cosa filtra

Pubblicato

su

La Juve osserva Marco Carnesecchi ma non sembra intenzionata a spendere i 50 richiesti dall’Atalanta

Come rivelato dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, la Juve è sulle tracce di marco Carnesecchi. Ma l’Atalanta non sembra incline a vendere il suo numero uno e potrebbe prendere in considerazione solo un’offerta da 50 milioni di euro. I bianconeri, però, sembrano intenzionati a sborsare un cifra così elevata.

La valutazione che fa la Juve del portiere è di 35 milioni, Nel frattempo, Carnesecchi sta cambiando procuratore, abbandonando Carpeggiani con cui ha una penale di 250 mila euro che sarà pagata dall’agente Lucci. Sembra che quest’ultimo abbia superato la concorrenza di Mario Giuffredi per rappresentare il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.