Carnevali: «La Juve non è stata brillante, alcuni giocatori erano sottotono»
Connettiti con noi

News

Carnevali: «La Juve non è stata brillante, alcuni giocatori erano sottotono»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare del pareggio di ieri contro la Juve

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio Rai, è intervenuto Giovanni Carnevali. Di seguito riportate le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo dopo il pareggio contro la Juve.

TURATI«È stata una grande soddisfazione farlo esordire in una gara così importante. Arriva dal nostro settore giovanile grazie al nostro responsabile Francesco Palmieri dopo una prima esperienza al Renate. Poi ieri causa indisponibilità di Consigli e Pegolo è arrivata la sua occasione. Siamo felici perché sono situazioni, queste, che ci danno soddisfazioni per il lavoro che facciamo anche con i giovani. Deve ancora imparare molto ma la strada è quella giusta».

JUVE SASSUOLO«Non ho visto una squadra brillante, ma una formazione che non ha dimostrato di essere all’altezza del suo valore. Alcuni giocatori erano sottotono. Credo si debba dare valore alla prestazione del Sassuolo che è stata di altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.