Caso biglietti, il 26 maggio la prima udienza del processo sportivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caso biglietti, il 26 maggio la prima udienza del processo sportivo

Pubblicato

su

Nel frattempo sviluppi importanti sul fronte del processo penale con la testimonianza del padre di Rocco Dominello: «Agnelli non c’entra nulla»

Mentre proseguono le indagini sul fronte penale a cura della Procura di Torino, viene comunicata la data della prima udienza del processo sportivo, ambito in cui la Juventus sarebbe imputata: venerdì 26 maggio. Rischierebbero l’inibizione l’ex direttore marketing bianconero Francesco Calvo, il responsabile della biglietteria Stefano Merulla, il security manager Alessandro D’Angelo e il presidente Andrea Agnelli. Nel frattempo l’inchiesta potrebbe avere ulteriori svilippi in seguito alla testimonianza del padre di Rocco Dominello, ascoltato dal Gup di Torino: «Mi dissocio dalla ‘ndrangheta, dalla quale mi sono allontanato spontaneamente. Agnelli? Spiace sia finito in mezzo a questo show mediatico. Io sono spazzatura e non mi pare che gli Agnelli siano interessati a venire a contatto con la spazzatura».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.