Cassano: «Ho fatto cacciare Marotta dalla Samp». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano svela: «Ho fatto cacciare Marotta dalla Samp». Retroscena

Pubblicato

su

Cassano svela: «Ho fatto cacciare Marotta dalla Samp». Retroscena dell’ex attaccante alla Bobo TV

Antonio Cassano ha svelato un retroscena riguardante l’ex dirigente della Juve Marotta. Ecco le sue parole nel corso della Bobo TV.

CASSANO «Io stavo per venire alla Fiorentina, ero caldissimo. Una mattina Garrone mi bloccò e mi chiese dove stessi andando. Io gli dissi che avevo un appuntamento con Corvino a Firenze Sud, lui mi rispose che non mi sarei mosso da Genova. Lui stava tornando dalla Scozia e venne a sapere che Marotta mi aveva venduto. Rimase sorpreso. Allora io promisi alla buonanima del presidente che sarei rimasto qui solo ed esclusivamente per lui, ma anche che ci saremmo qualificati per le coppe e che avrebbe dovuto mandare via Marotta. Il giorno dopo siamo andati in Champions League e Garrone disse a Marotta “Vai a casa”. Lui l’ha saputo e continua a rompermi i coglioni ancora oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.