Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Chelsea insiste per Alex Sandro, a breve l’incontro

Pubblicato

su

La Juventus è intenzionata a prolungare il contratto all’esterno brasiliano, ma il Chelsea non molla la presa. Nella giornata oderina atteso incontro tra il procuratore del giocatore ed emissari londinesi – ore 9.15

La telenovela Chelsea – Alex Sandro continua, malgrado i segnali forti che la Juventus ha lanciato nelle ultime settimane e negli ultimi giorni, proponendo un rinnovo di contratto faraonico al giocatore e ponendolo al centro della nuova linea promozionale di vendita delle magliette. Infatti secondo quanto riportato il Telegraph nella giornata odierna il procuratore del brasiliano incontrerà entrambi i club per discutere il domani calcistico del suo assistito. Giorno, dunque, chiave per gli esiti della trattativa.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.