Chiarenza: «Spero di vedere tanti gol della Juve, ma metà del mio cuore..»
Connettiti con noi

Chiarenza a RBN: «Spero di vedere tanti gol della Juve, anche se metà del mio cuore…»

Pubblicato

su

Vincenzo Chiarenza, doppio ex di Lazio e Juve, ha rilasciato un’intervista verso la sfida di domani sera dello stadio Olimpico

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Bordocampo, è intervenuto il doppio ex di Lazio e Juve Vincenzo Chiarenza. Di seguito riportate le sue dichiarazioni verso il match dello stadio Olimpico.

BERNARDESCHI«Ha fatto bene in Nazionale, ma non mi pare stia ancora esplodendo nella Juventus. Non lo vedo molto come trequartista. Sicuramente è difficile che Ramsey trovi la continuità se continua a farsi male così spesso».

IMMOBILE«Lo conosco molto bene perché era nella Berretti quando io allenavo la Primavera della Juventus. È migliorato molto in zona offensiva, tiene la palla, ma la cosa importante che lui aveva è che voleva assolutamente diventare un giocatore di calcio vero. Ha una grande determinazione, ce l’hanno in pochi come lui».

PRONOSTICO«Sarà una bella partita. Sarri tende a far giocare le squadre molto bene. Inzaghi era un papabile allenatore per la Juventus, quindi vuol dire che ha un valore elevato. Speriamo di vedere tanti gol da parte della Juventus, anche se metà del mio cuore è biancoceleste e l’ho lasciato a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.