Chiellini accende Juve Inter: «I titoli che ho vinto sono 20+1, diciamolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini accende Juve Inter: «I titoli che ho vinto sono 20+1, diciamolo»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini scalda l’atmosfera in vista di Juve-Inter di domani sera. Il capitano ricorda ancora lo scudetto del 2006

Giorgio Chiellini accende Juve-Inter ricordando ancora lo scudetto del 2006. L’annuncio del capitano in conferenza stampa.

20ESIMO TROFEO ALLA JUVE E COSA LASCIA AI GIOVANI – «Sarebbe 20+1, quello non possiamo dirlo ma visto che c’è rivalità accendiamola. Con i ragazzi che ci sono ora mi sento fratello maggiore. Spero di aver lasciato loro qualcosa nel quotidiano. La Juve ha certi valori che non ho creato io ma che ho solo imparato e portato avanti. Il mister, che ha vissuto prima il Milan, conosce la differenza. La Juventus ha bisogna della sua identità, che io ho imparato da Del Piero, Buffon, Pessotto. C’è un filo conduttore alla Juve e bisogna continuare così».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI GIORGIO CHIELLINI ALLA VIGILIA DI JUVE-INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.