Chiellini: «Fatta la scelta giusta. Ho un augurio per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Fatta la scelta giusta. Ho un augurio per la Juve»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus, ha analizzato la situazione in casa bianconera: ecco le sue dichiarazioni

Giorgio Chiellini ha parlato in collegamento con il canale Twitch bianconero.

Le parole dell’ex difensore della Juventus.

SALUTI – «Sto molto bene, sono molto contento di rivedere gli amici».

LAFC – «Siamo una buona squadra, ho scelto bene. Mi trovo bene, la città è grande ma si vive bene con organizzazione. E’ un ambiente diverso a quello italiano ma cerco di fare le cose nel miglior modo possibile. Sto imparando lo spagnolo, la maggior parte del gruppo parla quella lingua».

NUOVA AVVENTURA – «Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e questo mi dà una mano nell’affrontare presente e futuro. La vivo con entusiasmo e serenità, senza alcun rimpianto».

JUVE – «Ho visto il primo tempo dell’ultima partita, per quello che ho visto è una gran cosa. Pogba è uno che porta entusiasmo e ce ne era bisogno di nuovo, i nuovi arrivi lo portano. Si dà anche più responsabilità ai giocatori, spero la Juve faccia un gran campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.