Chiellini pre Spal: «A Ferrara aspettano questa partita da 50 anni»
Connettiti con noi

News

Chiellini pre Spal: «A Ferrara aspettano questa partita da 50 anni»

Pubblicato

su

Il centrale della Juventus, titolare questa sera, presenza così la sfida di Ferrara contro la Spal. Le parole di Giorgio Chiellini

Allegri non rinuncia a Giorgio Chiellini, non in un una partità così cruciale. Nonostante le indiscrezioni della vigilia non lo vedessero titolare, King Kong sarà al suo posto al centro della difesa della Juventus. Queste le parole a Sky Sport del numero 3 prima del fischio d’inizio della match con la Spal.

CHIELLINI – «E’ un passo importante per noi stessi, serve una prova di grande responsabilità e umiltà. Partita difficile in uno stadio molto piccolo e caldo. Qui a Ferrara aspettano questa sfida da 50 anni. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato grande intelligenza, approcciando al meglio le partitr. Così dovrà essere anche sta sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.