Chiusura Curva Sud, il Movimento Consumatori: «Juve pensi ai rimborsi»
Connettiti con noi

News

Chiusura Curva Sud, il Movimento Consumatori: «Juve pensi ai rimborsi»

Pubblicato

su

Il Movimento Consumatori, in seguito alla chiusura della Curva Sud per due turni, prende le difese della parte lesa ma sana della tifoseria bianconera

«E’ la stessa Juventus che nel presentare il ricorso ha dichiarato che non devono subire una punizione i tifosi innocenti, ma dovranno essere puniti i singoli autori di comportamenti sbagliati. Se la Juventus non rimborserà la parte sana della tifoseria, per chi non ha colpe la punizione sarà doppia. E gli unici vincitori saranno proprio coloro che hanno lanciato i cori razzisti». Sono queste le parole con cui Alessandro Mostaccio, segretario generale del Movimento Consumatori, invita la Juventus a tutelare la parte sana della tifoseria dopo la chiusura per due turni della Curva Sud. Proprio ieri, infatti, il ricorso presentato dal club bianconero in seguito ai cori discriminatori di Juve-Napoli, è stato respinto dalla Corte d’Appello, che ha anzi aggravato la sanzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.