Christillin: «L'anno prossimo confermerei Allegri alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin non ha dubbi: «L’anno prossimo confermerei Allegri alla Juve»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve e di Allegri dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con l’Inter

Ai microfoni di Rai Radio1, durante la trasmissione Un Giorno da Pecora, Evelina Christillin ha commentato così Inter Juve.

PAROLE «Purtroppo l’ho vista ieri sera, abbiamo fatto un gol e quattro sconfitte in sei partite, la situazione è un po’ preoccupante. Quest’anno poi non c’erano tanti obiettivi, la coppa Italia è andata, per fortuna c’è ancora la semifinale di Europa League. Allegri negli spogliatoi? Non è stato carinissimo, si vede gli sono saltati i nervi. Io l’anno prossimo comunque lo confermerei. Le ultime partite sono state pessime, ma ha tenuto la barra dritta per tutto il campionato sapendo che hai 15 punti di penalizzazione. Non era facile né scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.