Cirio, riapertura degli stadi: «Abbiamo inviato un dossier al Cts. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Cirio sulla riapertura degli stadi: «Abbiamo inviato un dossier al Cts. La Juve…»

Pubblicato

su

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla riapertura degli stadi

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha inviato a Roma un dossier per chiedere la riapertura degli stadi insieme alla Juventus. Queste le sue parole all’ANSA.

RIAPERTURA STADI – «Per la Juventus il prima possibile. Il pubblico nelle manifestazioni sportive è disciplinato dall’ultimo dpcm che prevede che dal 1° settembre si possono svolgere aperte al pubblico con delle regole rigorose. Per gli eventi eccezionali è prevista una procedura diversa. La Regione ha incontrato la Juventus per tutto il mese di agosto e stamattina abbiamo mandato un dossier al Cts nazionale che deve validarlo. Così potremo di nuovo autorizzare il pubblico a partecipare alle manifestazioni sportive, questo vale per il calcio così come le altre attività sportive. La capienza dipende dalle valutazioni definitive, il numero dipenderà dalla capienza massima e da come sai gestire. Non è una regola per tutti. La Juve è stata la prima ma anche il Torino si sta muovendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.