Collovati snobba la Juve: «L'Inter di Conte ha le mani sullo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Collovati snobba la Juve: «L’Inter di Conte ha le mani sullo Scudetto»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati ha parlato della corsa Scudetto e di come l’Inter di Antonio Conte sia in vantaggio sulle altre contendenti al primo posto

Nel corso di un intervento ai microfoni di pianetagenoa1893.net, Fulvio Collovati ha parlato di lotta Scudetto e di quanto l’Inter sia in vantaggio. Le sue parole.

«L’Inter è la squadra più forte del campionato: hanno fisicità e sono forti di testa, un centrocampo più forte con Barella ed una coppia d’attacco che realizza più della metà dei gol complessivi di tutta la squadra. Conte ha trovato i giusti equilibri dopo un inizio di stagione con troppi gol subiti. Nelle ultime sei partite hanno incassato una sola rete con la stessa difesa a tre e Hakimi e Perisic sugli esterni. Mancano ancora quindici giornate alla fine e l’Inter ha le mani sullo Scudetto, soprattutto se il Milan non riuscirà a battere la Roma. Un’occasione come questa non ricapiterà più».

LEGGI ANCHE: Juve e Napoli, lo sottolinea Gattuso: c’è un aspetto in comune

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.