Un "colpo a zero" tra Iniesta, Emre Can e Goretzka? Marotta ci pensa... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Un “colpo a zero” tra Iniesta, Emre Can e Goretzka? Marotta ci pensa…

Pubblicato

su

Ecco il piano di Marotta: tre possibili centrocampisti in scadenza a giugno 2018 che se non rinnovano, possono arrivare gratis

Il mercato estivo si è chiuso da quattro giorni appena, ma Marotta e Paratici pensano già alla prossima sessione. Anzi: si progettano già i colpi dell’estate 2018 e anche in fretta, perché ci sono tanti giocatori in giro per i campionati europei che non hanno ancora rinnovato i propri contratti in scadenza al 30 giugno 2018. Tante occasioni, insomma, per un mercato in entrata gratuito se da qui ai prossimi mesi non ci saranno prolungamenti.

La Juve sta da tempo pensando ad un nome su tutti: quello di Emre Can, inseguito per tutta l’estate. Un corteggiamento inutile, poiché il Liverpool ha tenuto botta nonostante appunto un contratto in scadenza. Il tedesco, 23 anni, è il profilo che Allegri apprezza più di tutti soprattutto in ottica 4-2-3-1: solido fisicamente ma capace anche di impostare l’azione. I Reds non vorrebbero perderlo a parametro zero ovviamente, e per tutta l’estate hanno parlato con l’entourage del centrocampista per imbastire la trattativa per il rinnovo del contratto. Ma la firma per ora non è ancora arrivata. La stessa situazione si presenta in casa Schalke 04 per Leon Goretzka, da anni nei piani bianconeri. In estate il club tedesco gli hanno offerto uno stipendio da re: 7 milioni a stagione, ma niente firma. E infine c’è la questione Iniesta: non è impossibile che lo spagnolo possa lasciare il Barcellona, è stato lui stesso ad insinuarlo. Resta una suggestione, ma bellissima…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.