Conferenza stampa Allegri post Juve Lecce: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Lecce: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Lecce: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Lecce.

DE SCIGLIO – «Purtroppo ha avuto una lesione al crociato, la stagione è finita. Siamo dispiaciuti di perderlo e amareggiati. Siamo tornati alla vittoria dopo quasi un mese, perdere De Sciglio che stava bene ci dispiace. Lo aspetteremo, tornerà a giocare nel più breve tempo possibile».

VLAHOVIC – «Ha fatto un gol meraviglioso, ha finito la partita in crescendo soprattutto negli spazi. Era normale che un giocatore che finora non aveva avuto periodi senza fare gol potesse viverlo, questi momenti vanno vissuti con equilibrio. Dalla Fiorentina tutto era bello e simpatico, ma nel calcio non è sempre così. Normale, è alla prima esperienza in un club importante».

DI MARIA PIU’ ESTERNO – «Tra oggi e domenica scorsa abbiamo creato molto, l’importante è creare poi il gol si trova. C’è stato il palo di Danilo, poi il gol l’avevamo fatto con Miretti, annullato per questione di centimetri…».

SOFFERENZA FINALE E CAMBI – «Nel calcio per vincere bisogna soffrire a meno che non chiudi le partite sul 3-0. Pogba è entrato bene, purtroppo non l’abbiamo avuto tutto l’anno. Già se entra 30 minuti come stasera è un bel segnale, abbiamo una partita ogni tre giorni. Chiesa è entrato, si è dato da fare, ha avuto una situazione importante in campo aperto».

PAREDES – «Oggi Paredes ha fatto una buona partita, ha dato molto equilibrio e può solo migliorare in quel ruolo lì. Chi ha fatto una grande partita è Bonucci che ha salvato due gol, uno su una palla inattiva e l’altra in scivolata».

PAROLE DE LAURENTIIS – «Non ho da dire niente a riguardo, posso solo fargli i complimenti per uno scudetto strameritato. Che si goda questo scudetto, è il suo primo. Glielo consiglio, anche se ne accetta pochi di consigli, di goderselo come io non scordo mai i primi al Milan e alla Juve. Essendo il primo, credo che se lo debba godere in tutto. Che festeggi, è la cosa migliore».

VOCI ATTORNO ALLA DIRIGENZA E FUTURO – «Per quanto riguardo la questione dirigenziale… Noi dobbiamo essere concentrati sulle partite fino al 4 giugno, siamo un gruppo di lavoro che nelle difficoltà si è difeso tenendo aperti tutti gli obiettivi. Questo è merito di Cherubini che mi è stato a fianco. Poi quello che deciderà la società in base a quello che sarà il nuovo direttore sportivo… Io sono l’allenatore e la società a fine stagione mi dirà cosa ha deciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.