Conferenza stampa Allegri post Sampdoria Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Sampdoria Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Sampdoria Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita di Marassi

(dall’inviato a Marassi) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Sampdoria Juve.

PAREGGIO – «Nel primo tempo ci sono stati molti meriti della Sampdoria, che ha corso molto. Noi non siamo stati limpidi. Poi, nella ripresa, abbiamo fatto una buona partita e loro sono calati. Potevamo vincere, ma sono contento di non aver subito gol. Le partite durano 95 minuti: non abbiamo quasi mai rischiato».

FORMAZIONE – «Abbiamo fuori Di Maria, Chiesa e altri attaccanti. Avevo solo Kean in panchina, che ha dato una bella palla a Kostic. Ho messo questa formazione perché avevo quei giocatori a disposizione».

KOSTIC – «Ho spostato Kostic a destra senza sapere se avrebbe potuto giocarci. Deve integrarsi, ma ha fatto una buona prestazione».

ROVELLA E I GIOVANI – «I ragazzi della Juventus sono bravi. Alcuni devono restare, altri devono proseguire il proprio percorso. Stiamo facendo delle valutazioni con la società».

RABIOT – «Aveva fatto gol, è stato sfortunato. Rabiot ha fatto una buona prestazione, è un mediano che ha forza e ci serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.