Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match di ritorno di Coppa Italia

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Juve Coppa Italia.

VITTORIA E CORI – «Lavoriamo quotidianamente per serate come questa. Abbiamo centrato una finale, per noi e i tifosi è stata una bellissima serata di calcio. Abbiamo perso qualche partita e qualche punto, ma i tifosi interisti sono sempre stati dalla nostra parte, qualche volta hanno gioito e altre si sono arrabbiati».

EQUILIBRIO INTER – «Ci stiamo lavorando, dopo Empoli abbiamo lavorato bene e ci serviva una serata così. L’approccio si è visto, siamo stati sempre concentrati e chi ha giocato voleva fortemente questa vittoria, hanno dato tutti grandissimi risposte e dobbiamo continuare a darle. Mancano ancora diverse gare, ma ora dobbiamo volere la coppa con tutte le nostre forze».

BARELLA – «Sembra sia tutto ok. Sia lui che Calhanoglu erano affaticati, ma il medico mi ha rassicurato. Poi devono passare 24 ore, ma entrambi dovrebbero giocare già domenica».

INZAGHI MENO EDUCATO – «Probabilmente questa mia educazione ha fatto bene parecchio, ma è merito dei ragazzi se viviamo serate del genere. Noi non dimentichiamo che saremo alla quarta finale, possiamo giocarci anche la Supercoppa. Deve essere un’abitudine per un club come questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.