Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni dopo Juventus Women Zurigo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni dopo Juventus Women-Zurigo

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni dopo Juventus Women Zurigo del tecnico bianconero

inviato all’Allianz Stadium – Joe Montemurro in conferenza stampa dopo Juventus Women-Zurigo.

MISSIONE COMPIUTA – Quando è uscito il girone sembrava già finita. Noi siamo nella posizione giusta per arrivare in fondo, è tutto aperto. Vogliamo andare a giocarcela a Lione.

GUNNARSDOTTIR E BEERENSTEYN – L’importanza della rosa è quella di avere le soluzioni giuste per risolvere queste situazioni. Lineth è da valutare, vediamo domani. Abbiamo un po’ di giorni prima del Lione. Dobbiamo fare una buona settimana per vedere i loro punti deboli e di forza. E poi useremo il nostro gioco e il nostro piano di partita.

PRESSING – Cerchiamo di ridurre lo spazio tra le linee alle altre squadre. Così ci alziamo dalla difesa, poi il centrocampo e le attaccanti. Abbiamo lavorato sulla fiducia di questa catena. Bisogna capire come farlo, il nostro pressing è diventato più alto perché abbiamo le giocatrici con la giusta qualità per farlo.

CARUSO – È cresciuta tantissimo, in quella zona si trova nella giusta posizione ed essere pericolosa. Stasera ha creato spazio tra le linee. Lei riceve bene il pallone per mettere in movimento gli attaccanti. È cresciuta, alla fine era stanca e lo ho dato un po’ di riposo.

GIRELLI – Sta facendo tantissimo lavoro anche quando non segna, si metteva nella posizione per gli altri. Cristiana è Cristiana. Anche quando non fa gol fa tantissimo per la squadra.

FAME – Ho cercato la continuità di gioco, non solo a pezzi. Più siamo continue più stiamo in gara. Oggi abbiamo visto il nostro gioco sempre, pressavamo quando c’era l’opportunità. Dobbiamo giocare sempre col nostro stile.

RINGRAZIAMENTO E RICORDO – Grazie agli addetti e ai pochi tifosi che sono venuti qua. E voglio ricordare anche l’anniversario di Ale e Ricky a cui teniamo molto come squadra e società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.