Convocati Germania: out Khedira ed Emre Can. Low: «Serve spazio»
Connettiti con noi

News

Clamoroso Germania, non convocati Khedira ed Emre Can. Low: «Serve spazio»

Pubblicato

su

I due bianconeri non sono stati chiamati dal ct tedesco per le amichevoli di settembre. La rifondazione della nuova Germania passa per i sacrifici di Khedira ed Emre Can

Ha davvero del clamoroso la notizia dell’esclusione di Sami Khedira ed Emre Can dalla lista dei convocati della Germania per le due amichevoli di settembre contro Francia e Perù. Dopo il fallimento Mondiale, il ct Joachim Low ha deciso di fare fuori l’ex Real Madrid e di confermare l’esclusione di Can che non era stato chiamato in Russia per l’infortunio alla schiena.

Il tecnico ha motivato così la mancata convocazione di Khedira in conferenza stampa: «Ho parlato a lungo con Sami, mi ha detto che non lascia la Nazionale, ma gli ho anche ribadito che volevo creare spazio nella sua posizione, che volevo provare un paio di giovani e che riprenderemo il discorso a tempo debito. Lui si è prefissato obiettivi chiari e farà di tutto per tornare a giocare con noi»

I convocati della Germania

PORTIERI: ter Stegen, Neuer.
DIFENSORI: Boateng, Ginter, Hector, Hummels, Kehrer, Kimmich, Rudiger, Schulz, Sule, Tah.
CENTROCAMPISTI: Goretzka, Gundogan, Havertz, Kroos, Draxler, Brandt.
ATTACCANTI: Reus, Petersen, Muller, Sané, Werner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.