Cristiano Ronaldo, Semedo rivela: «Mi fece fare palestra alle 2.30 di notte»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, Semedo racconta: «Mi fece fare palestra alle 2.30 di notte»

Pubblicato

su

José Semedo, giocatore portoghese e amico di Cristiano Ronaldo, racconta un episodio in cui lo costrinse a far palestra in piena notte

Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Dopo il racconto di Evra, anche José Semedo, difensore del Vitoria Setubal, rivela un lato particolare del portoghese. A Record, l’ex compagno e grande amico dell’attaccante ha parlato così.

«Ricordo che stavamo tornando dalla Cina a Madrid, io sognavo soltanto la SPA a casa sua. Eravamo quasi arrivati, il pilota ci aveva comunicato che mancava solo un’ora. Avevo le gambe indolenzite, non vedevo l’ora di immergermi in acqua e farmi massaggiare. Invece siamo arrivati a Madrid ed erano le 2,30 del mattino. Lui è andato nella sua stanza e si è preparato, ha preso alcun pantaloncini, è venuto in camera mia e mi ha detto ‘Seme, andiamo a correre’. Io l’ho guardato e non sapevo come dirgli di no. Mi sono preparato e ho pensato: ‘Questo è pazzo’. Alle due e qualcosa del mattino stavamo correndo attorno al suo condominio come dei pazzi, invece di rilassarci in piscina» ha rivelato il giocatore portoghese a grande amico di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.