Cristiano Ronaldo è tornato: i numeri della resurrezione
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo è tornato: i numeri della resurrezione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è tornato: i numeri della resurrezione. Il numero 7 portoghese ha invertito definitivamente la rotta dopo un novembre nero

Da un novembre nero, a un dicembre da record (già 5 gol realizzati). Cristiano Ronaldo ha dimenticato malumori e acciacchi fisici grazie a quello che gli riesce meglio fare: gol. Con le sue 11 reti è l’unico giocatore dei top-5 campionati europei a essere andato in doppia cifra di reti in tutte le ultime 15 stagioni.

Ma c’è dell’altro: Cristiano è andato a segno in sette degli otto incontri casalinghi di questo campionato. Con la doppietta realizzata all’Udinese (in Serie A non ne realizzava una da febbraio, con il Parma) per la prima volta con la maglia della Juventus èha timbrato il cartellino per quattro partite consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.