Cristiano Zanetti: «Mi scappa da ridere se penso alle critiche a Sarri»
Connettiti con noi

News

Cristiano Zanetti: «Mi scappa da ridere se penso alle critiche a Sarri»

Pubblicato

su

Cristiano Zanetti, centrocampista ex Juve, ha parlato a Tuttomercatoweb di vari argomenti del mondo del calcio tra cui i bianconeri e Sarri.

SARRI – «Viene messo in discussione ed è primo in classifica, in lotta per la Champions e in semifinale di Coppa Italia. Mi scappa da ridereM aspettiamo che sbagli veramente qualcosa prima di puntare il dito. Ci possono essere, a seconda dei periodi, giocatori in forma e meno in condizione, il momento importante è ora che arriva la Champions».

BEL GIOCO – «Chiaramente ci vogliono determinate caratteristiche dei giocatori che assecondino le idee del tecnico. Per fare il bel gioco Sarri ha bisogno di certi giocatori ma con questo non è che la Juve giochi un brutto calcio. Magari non sarà spumeggiante come quello del Napoli. Quello che si nota semmai è che prende troppi gol. Anche se poi con Ronaldo può partire sempre da uno a zero».

LOTTA SCUDETTO – «E’ un campionato equilibrato e anche la Lazio può dire la sua. I biancocelesti non hanno le coppe e questo può essere un vantaggio. Juve e Inter hanno ottime rose e sarà una bella lotta fino alla fine. Una grande novità rispetto agli ultimi anni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.