Cuadrado a DAZN: «Fallo prima del rigore, non può non funzionare il monitor. Troppi episodi contro di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cuadrado a DAZN: «Fallo prima del rigore, non può non funzionare il monitor. Troppi episodi contro di noi»

Pubblicato

su

Cuadrado a DAZN: «Fallo prima del rigore, non può non funzionare il monitor. Troppi episodi contro di noi». Le parole dell’esterno della Juventus

Juan Cuadrado ha parlato a DAZN dopo Bologna-Juve.

Le sue parole: «Sicuramente rammarico per la partita. Era importante per noi vincere. Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo stati letali in area. C’è un po’ di arrabbiatura perché a questi livelli non può non funzionare il monitor. C’era un fallo chiarissimo e così si rovina il nostro lavoro. Lottiamo per vincere e così è più difficile. Siamo scesi in campo con la voglia di fare il risultato, non è un caso perché ci sono stati troppi episodi su di noi. Ma anche loro sbagliano. A volte prepari le partite e vai sotto lo stesso, con la nostra qualità e la forza che ci dà il mister proviamo ad andare a prendere il risultato in una stagione difficile. La nostra forza è andare sempre contro tutto fino alla fine. Champions? Mancano tante partite e dovremo dare il meglio di noi, abbiamo la qualità per fare i risultati nelle partite che mancano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.