Cuadrado è rimasto a Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado è rimasto a Barcellona

Pubblicato

su

Il colombiano Cuadrado non è rientrato a Torino, rimanendo a Barcellona per alcuni controlli medici dopo un problema alla schiena rimediato ieri sera

La Juventus è atterrata alle 13 a Caselle senza lo sfrecciante Juan Cuadrado, rimasto a Barcellona in compagnia del medico sociale, per sottoporsi ad alcuni controlli medici, causa la botta subita alla schiena nel match del Camp Nou di ieri sera. Il colombiano rientrerà in Italia nelle prossime ore, presumibilmente verso le 19, mentre la squadra è già a Vinovo per la classica seduta defatigante per chi è sceso in campo, allenamento completo per chi è rimasto in panchina e tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.