Danilo a Dazn: «Alla Juve non sono mai fuori ruolo. Inter? Siamo motivati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Alla Juve non sono mai fuori ruolo. Inter? Siamo motivati»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni nel post partita

Ai microfoni di Dazn, Danilo ha parlato dopo Juve Salernitana.

SOTTO LA CURVA A CHIEDERE SCUSA AI TIFOSI «Come ho detto l’altro giorno dovevamo chiedere scusa e lavorare. Non è stata la miglior partita oggi ma abbiamo vinto. Abbiamo pagato la stanchezza fisica e mentale di mercoledì. Ora cerchiamo di recuperare elementi perché ci serviranno per i prossimi 40 giorni».

CENTROCAMPISTA – «Qui non sono mai fuori ruolo. La Juve è il mio ruolo e sono a disposizione di cosa chiedono mister e squadra. Sono contento del nostro percorso».

SCUDETTO E INTER A -1 «Facciamo il nostro lavoro e guardiamo a noi stessi. Ci dà tanta motivazione quella partita con l’Inter ma l’obiettivo è arrivare tra le prime 4 ma guardiamo sempre avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.