Danilo: «Non eravamo fenomeni prima, non siamo degli scarsi ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Dazn: «Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo degli scarsi ora»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha parlato dopo la sconfitta col Napoli. Le dichiarazioni del difensore bianconero

A Dazn, Danilo ha parlato dopo Napoli Juve.

SCONFITTA Non eravamo dei fenomeni prima di questa serata, non siamo ora degli scarsi. Dobbiamo conoscere i nostri valori, chi siamo come squadra e questa è la cosa più importante. Quello che si dice fuori ogni tanto ti fa pensare troppo ma dobbiamo proseguire sulla nostra strada sapendo chi siamo.

PROBLEMA MENTALE Mentale no, non lo voglio sentire, l’abbiamo detto troppe volte. Abbiamo dimostrato che quello non c’è. Siamo stati in situazioni difficili quest’anno e abbiamo svoltato. Parlo di calcio, abbiamo commesso tanti errori. Da domani dobbiamo analizzare dal punto di vista calcistico, non mentale.

IL NAPOLI ANDAVA IL DOPPIO – Questo è un aspetto importante. Sicuramente le loro gambe giravano più delle nostre. Non è scontato, dobbiamo lavorare su questo, essere intelligenti sul fatto che il Napoli è forte in campo aperto e non possiamo concedergli troppi spazi.

SCUDETTO – Come ho sempre detto e non cambio, io credo nell’avere quell’atteggiamento in ogni partita. Non possiamo permetterci di pensare allo Scudetto che si deciderà a giugno. Dobbiamo pensare a ogni partita, solo così possiamo arrivare più in alto in classifica. La Juve deve sempre puntare allo Scudetto, dobbiamo capire il momento e da domani cambiare i pensieri perché questa società merita che ogni giocatore deve lasciare tutto in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.