D'Aversa carica Parma: «Nella vita nulla è impossibile, ci servono i tifosi»
Connettiti con noi

News

D’Aversa carica Parma: «Nella vita nulla è impossibile, ci servono i tifosi»

Pubblicato

su

L’allenatore crociato chiede l’aiuto a casa in vista del match di questa sera contro la Juve. Le parole in conferenza stampa di Roberto D’Aversa

Nel venerdì di vigilia di Parma-Juve, oltre a Max Allegri, ha parlato anche Roberto D’Aversa. Ecco le parole del tecnico parmense.

IL MATCH – «Nella vita nulla è impossibile. Abbiamo preparato la partita in base alle caratteristiche dei bianconeri. Lavorano bene tra le linee. Formazioni? Dobbiamo valutare Grassi che ha finito con un crampo al polpaccio ed una botta la gara contro la Spal. Sprocati viene per far numero, ha fatto un solo allenamento con noi».

SPINTA IN PIU’ – «Serve fare di tutto, con tutte le armi, per portare a casa il risultato. La spinta del pubblico sarà fondamentale, in queste partite conta l’orgoglio, misurarci con delle realtà importanti. Nella vita nulla è impossibile ma sappiamo le difficoltà che ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.