D'Aversa: «Partita equilibrata fino al primo gol. Juve ha meritato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa a DAZN: «Partita equilibrata fino al primo gol. La Juve ha meritato»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato a Dazn dopo il fischio finale del match con la Juve

Roberto D’Aversa ha parlato a DAZN dopo il fischio finale di Lecce Juve.

COSA HA DETTO ALLA SQUADRA – «Abbiamo fatto dei buoni 60 minuti. Dopo il gol è venuta fuori la forza di questa Juve, si fa veramente fatica a fargli gol. Noi abbiamo concesso un gol su contropiede e potevamo evitarlo».

CONFUSIONE DOPO IL GOL PRESO – «Il gol subito ha smontato un po’ i ragazzi. Anche ad inizio secondo tempo abbiamo fatto bene. Ci troviamo a discutere di una partita persa 3-0, una partita equilibrata ma nella determinazione e nella qualità sono stati più forti di noi. Il risultato è meritato».

COSA STA MANCANDO – «Nelle ultime partite abbiamo giocato contro Atalanta, Lazio, Juventus ed Inter, contano anche le squadre affrontate ultimamente. Abbiamo subito il primo gol su una ripartenza, noi sappiamo di dover salvarci all’ultima giornata di campionato. Bisogna migliorare l’aspetto realizzativo e anche cercando di non subire gol. Per una squadra che si deve salvare a volte va bene anche il pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.