De Ligt: «Chiellini mi ha fatto capire che devo giocare con la testa»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «Chiellini mi ha fatto capire che devo giocare con la testa»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt parla di Giorgio Chiellini e degli insegnamenti che è riuscito a dargli pur non giocando a causa di un infortunio

Sulle pagine di Tuttosport, Matthijs De Ligt parla anche di Chiellini e di ciò che il difensore bianconero è riuscito ad insegnargli.

Il difensore olandese ha rivelato: «Con Chiellini ho parlato, a volte sono un po’ impulsivo e lui mi ha fatto subito capire che spesso è meglio giocare con la testa. Anche da Bonucci sto imparando tanto, è un onore per me. Ma tutti i compagni di squadra mi possono insegnare molto: è un gruppo davvero stupendo. E so che tutti sono disposti ad aiutarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.