De Ligt Juve: così può cambiare il suo futuro. C'è la svolta inaspettata
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve: così può cambiare il suo futuro. C’è la svolta inaspettata

Pubblicato

su

De Ligt Juve, svolta inaspettata nel futuro del centrale olandese. Ecco come può cambiare il suo futuro nei prossimi mesi

Quello di Matthijs De Ligt è uno dei nomi più chiacchierati per il mercato in uscita. L’olandese resta uno dei profili preferiti per rinforzare le difese di diversi top club europei, in particolare Barcellona e Chelsea. Ma la svolta a loro sfavore è dietro l’angolo.

La Juve, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il numero 4 e a venirle in soccorso potrebbero essere le finanze dei club sopra citati. Entrambi, infatti, non avrebbero la volontà di spendere cifre troppo elevate per un solo giocatore, che potrebbe quindi rimanere ancora a lungo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.