De Ligt Juve: rebus rinnovo. Il club pensa a due soluzioni per il difensore
Connettiti con noi

News

De Ligt Juve: rebus rinnovo. Il club pensa a due soluzioni per il difensore

Pubblicato

su

De Ligt Juve: rebus rinnovo. Il club pensa a due soluzioni per il difensore olandese, il cui contratto scade nel 2024

L’edizione odierna del Corriere dello Sport è tornata a parlare del rinnovo di Matthijs de Ligt. Nelle prossime settimane, infatti, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro con la rappresentante Rafaela Pimenta per aggiornare la situazione.

Il contratto del difensore scade nel 2024, e l’intenzione del club è quella di prolungare fino al 2026 per allontanare le minacce di Manchester City e United, Chelsea, Liverpool, Real Madrid, Psg e Barcellona. Restano due nodi: per la politica di riduzione dei costi, la Juventus sta pensando di spalmare il compenso dell’ex Ajax o di ridurre l’ammontare complessivo dei bonus. L’altro nodo riguarda la clausola rescissoria, che da 120 milioni dovrebbe essere abbassata a 70/80.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.