De Rossi: «Seguire le orme di Pirlo? Difficile trovare una realtà simile»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Seguire le orme di Pirlo? Difficile trovare una realtà simile»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi ha parlato del suo possibile futuro da allenatore e di come non sia semplice trovare una realtà come quella di Pirlo

Intervenuto come ospite al corso per team manager della Luiss, Daniele De Rossi ha parlato del suo futuro da allenatore e della realtà in cui si è ritrovato Andrea Pirlo alla Juve. Le sue parole riportate da Gazzetta.it.

«Mi sento pronto per questa nuova sfida, ieri ho visto gli allenamenti del Bologna a Casteldebole e ho risentito quel brivido che mancava. Ho grande voglia adesso non mi chiedo se inizierò con una squadra piccola o grande, anche se penso che una squadra molto grande non mi cercherà ora perché per tutti c’è un percorso. Seguire la strada di Pirlo? Difficile trovare un allenatore che parta subito con una realtà così forte, diciamo che spero di partire più in alto possibile perché vuol dire che ci sono giocatori forti. Mi fa piacere l’interesse intorno a me anche se adesso nessuno può mettermi su una panchina».

LEGGI ANCHE: Orario San Marino-Juventus Women: quando si gioca il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.