De Rossi: «Pirlo ha gli attributi, scelta giusta per la Juve»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Pirlo ha gli attributi, scelta giusta per la Juve»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi parla di Andrea Pirlo ed esalta la scelta della Juventus: le parole dell’ex centrocampista della Roma

Andrea Pirlo è una scelta ottima per la Juve, secondo Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, intervenuto al Premio Calabrese, ha parlato del tecnico bianconero. Le parole riportate da TMW.

PIRLO – «Lui è stato un fenomeno da calciatore. Ha una visione diversa del calcio rispetto agli altri. E’ un inizio pesante da un punto di vista della pressione, perché la Juve richiede un livello alto e vuole anche i risultati. Ma se volevano uno con le idee chiare hanno scelto la persona giusta. E’ uno che ha gli attributi. Se cercavano uno che si prendesse una responsabilità del genere in una piazza come quella hanno trovato quello giusto».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, retroscena in attacco: se Pirlo fosse stato favorevole…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.