De Sciglio firma su Instagram: «Questa la squadra dei record» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

De Sciglio firma su Instagram: «Questa la squadra dei record»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio posta la foto della firma del contratto su Instagram e poi si lascia andare in un lungo saluto al Milan: «Mi sono sempre impegnato al massimo»

Dopo le prima parole da neo- juventino Mattia De Sciglio torna nel day-after e questa volta si rivolge via social. Al Milan, la sua casa per 16 anni, in primis. In toni pacati e rispettosi senza nessun sassolino da togliersi nella scarpe. «Voglio ringraziare il Milan per avermi fatto crescere, sognare e avermi dato la possibilità di indossare questa maglia. E’ stato un onore. Ringrazio il presidente Berlusconi, il dottor Galliani e la nuova proprietà, tutti gli allenatori che ho avuto dal settore giovanile fino agli ultimi anni in prima squadra, i miei compagni con i quali ho condiviso e vissuto lo spogliatoio, lo staff tecnico e sanitario e tutti gli addetti ai lavori di Milanello che ogni giorno mi hanno fatto sentire a casa e non mi hanno mai fatto mancare niente

Poi la parte più spinosa, quella relativa ai tifosi. Dopo i fischi a San Siro, sfociati anche in pesanti contestazioni nel parcheggio dello Stadio, Mattia non perde comunque il suo stile politically correct. «Voglio ringraziare soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, dimostrato il loro affetto e fatto sentire importante, nel bene e nel male». Anche se c’è una precisazione: «Mi sono sempre impegnato al massimo, voglio sottolinearlo, e comportato in modo professionale, rispettoso e corretto».

«Ora è giunto il momento di cambiare e di affrontare una nuova avventura» prosegue in neo-terzino bianconero. «Sono molto felice e onorato di poter giocare nella Juventus dei record. Darò il massimo per ripagare la fiducia della società e per conquistarmi la stima e il rispetto dei miei nuovi compagni, della società e soprattutto dei tifosi che mi stanno accogliendo con grande calore. Non vedo l’ora di cominciare!!!»

https://www.instagram.com/accounts/login/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.