De Sciglio recuperato: è ballottaggio con Lichtsteiner per il Tottenham
Connettiti con noi

News

De Sciglio recuperato: è ballottaggio con Lichtsteiner per il Tottenham

Pubblicato

su

Il terzino ex Milan ha recuperato dal problema alla coscia e si imbarcherà sull’aereo che porta a Londra. Aperto il ballottaggio tra Lichtsteiner e De Sciglio per la sfida di mercoledì

-2 a quella che, per la Juventus, ha tutta l’aria di essere la partita più importante della stagione. Normale quindi che ci appresti con un decreto stato d’ansia al toto formazione. Al di là dei problemi nel reparto offensivo, Massimiliano Allegri nella giornata di ieri ha parzialmente recuperato Mattia De Sciglio che, al pari di Higuain, ha svolto una parte di allenamento con il gruppo.

Il rientro del terzino ex Milan dà il via a un autentico ballottaggio con Stephan Lichtsteiner. A parità di condizione l’italiano sarebbe nettamente favorito ma va da sé che, dopo il problema alla coscia, il tecnico livornese sia propenso a non rischiare Mattia dal primo minuto. Consequenzialmente, per il momento, si va verso Licht titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.