De Zerbi strizza l'occhio alla Juve: «È diventato un giocatore importante»
Connettiti con noi

News

De Zerbi strizza l’occhio alla Juve: «È diventato un giocatore importante»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato del suo giocatore, strizzando l’occhio alla Juve. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan, Roberto De Zerbi ha parlato dell’assenza di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

«È molto importante per tante cose: per la qualità e per la personalità, per il giocatore che è diventato. E’ arrivato ad essere così, non era così quando è venuto a Sassuolo. Per portare più giocatori a diventare come Locatelli bisogna accettare l’assenza, cercare di sopperire con qualcuno che ancora non è così forte dal punto di vista mentale, dando fiducia. L’assenza di Locatelli la recepiamo con dispiacere ma anche con la voglia che qualcuno si prenda la responsabilità e quell’onere che ha Magnanelli, che Locatelli si è guadagnato».

SEGUI PARMA-JUVE LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.