Sassuolo, De Zerbi: «Contro la Juve mai ad armi pari»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Contro la Juve mai ad armi pari»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, sulla prossima sfida di campionato con la Juve

Torna alla vittoria il Sassuolo contro il Genoa, con i neroverdi che nella prossima gara incontreranno a Torino la Juventus. Roberto De Zerbi in conferenza stampa ha parlato del prossimo match con i bianconeri di Pirlo.

«Con la Juve alla pari? No, con la Juve noi non giochiamo ad armi pari perché la Juve rimane la Juve e il Sassuolo rimane il Sassuolo. Noi non ci vergogniamo a guardare la classifica perché non ci ha regalato niente nessuno, ce la teniamo stretta, pensiamo di essercela meritata e pensando gara dopo gara cerchiamo di rincorrere la posizione migliore o di difendere la nostra posizione restando noi stessi“.

LEGGI ANCHE: De Zerbi su Pirlo: «Per l’attacco non so cosa abbia in testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.