Del Piero tesse le lodi di Dybala: «Merita la numero 10» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero tesse le lodi di Dybala: «Merita la numero 10»

Pubblicato

su

Lo storico capitano della Juve sul talento bianconero: «Ha colpi di gran classe». Del Piero spazia anche su Bernardeschi

Del Piero passa definitivamente il testimone a Dybala. In un’intervista dell’edizione odierna de La Stampa, lo storico capitano bianconero parla in questi termini della Joya: «Fa uno strano effetto non vedere quella maglia, anche se oggi il mondo è cambiato tanto. Il 10 della Juve resta pesante e importante: non solo per me, ma per Sivori, Platini, Baggio. Mi farebbe piacere se l’avesse Dybala, ma è contento del 21, che è un altro numero con una storia».

BERNARDESCHI – L’icona bianconera – oggi opinionista Sky – elogia anche il prossimo acquisto della Juventus, Federico Bernardeschi«Sarebbe un bel colpo per tutti. Mi piace l’atteggiamento al gioco che ha, perché le caratteristiche tecniche e le qualità che possiede sono abbastanza chiare. È un ragazzo che ha già dimostrato di avere grandissime qualità e la Juve è sempre stato un ambiente molto aperto. Anche se difficile, impegnativo, di grandi responsabilità, dove devi tendere a sbagliare non tanto, ma pochino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.