Del Prete: «La strada è quella giusta. Juve l'unico progetto che volevo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Prete: «La strada è quella giusta. Juve l’unico progetto che volevo»

Pubblicato

su

Il difensore e capitano della Juventus U23 Lorenzo Del Prete ha parlato al termine del match di campionato perso contro la Virtus Entella

Lorenzo Del Prete, difensore della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa della partita persa contro la Virtus Entella. Ecco le sue parole. CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI DELL’INCONTRO

CRESCITA – «Andar via da Chiavari senza punti… un po’ di rammarico c’è per quello che abbiamo fatto. Sapevamo che l’Entella è una squadra forte per questa categoria, però penso che oggi abbiamo dimostrato maturazione e gioco, stiamo facendo un percorso di crescita importante, passo dopo passo. Questo progetto nasce con tanti giovani, è chiaro che poi trovano difficoltà in un campionato professionistico. Io sto cercando di dare loro temperamento. Sono ragazzi che hanno voglia di imparare, gli manca un po’ di malizia, ma stanno migliorando sempre di più. Dobbiamo migliorare nelle scelte, oggi abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio in cinque-sei occasioni, sbagliamo nelle palle in uscita. Continuiamo a lavorare perché siamo nella strada giusta».

JUVENTUS – «Estate lunga, sapevo che la Juventus c’era, avevamo già parlato. Era l’unico progetto che realmente volevo, e quando ho ricevuto la chiamata ho accettato senza esitazione. Essere chiamati dalla Juventus è sempre un onore e un piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.